Termini d'Uso

Prima di contattarci, per favore leggi i nostri termini d'uso

Tutti i testi, la grafica e il software contenuti in questo sito sono protetti ai sensi delle leggi del diritto d’autore, brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.

Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari e possono essere protetti da brevetti e / o copyright concessi o registrati dalle autorità. Niente, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per il profitto solo dopo specifica autorizzazione di Rystudio.

Utilizzo del sito

In nessun caso Rystudio sarà responsabile dei danni di qualsiasi natura derivanti direttamente o indirettamente dal sito, l’uso di dispositivi interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accesso, l’utilizzo delle informazioni in essa contenute. Sono consentite citazioni di notizie o recensione se accompagnate da Rystudio e il relativo URL.

Rystudio si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.

Rystudio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza preavviso.

Segnalazione errori

L’obiettivo principale di questo servizio è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa: gli utenti sono incoraggiati a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi.

L’accesso a link esterni

Rystudio non ha alcuna responsabilità per i siti che è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso.

Rystudio non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente dei siti accessibili tramite hyperlink. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono a carico dei proprietari dei siti che sono accessibili alle condizioni in esso contenute.

Download

Ogni elemento di questo sito può essere scaricato come documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, ecc. Se non diversamente specificato, è disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

Autore

L’autore di tutti i testi pubblicati e caricati sul sito www.rystudio.it, il proprietario dei diritti d’autore relativi e la gestione generale e il caricamento del sito è Rystudio . Il proprietario della newsletter Rystudio .